Dove vedere Juventus Sampdoria in streaming e in TV? Non vuoi perderti la prima partita della Juve del girone di ritorno della Serie A 2020-21?
Leggi la guida dell’esperto per scoprire come e dove puoi vedere il match in TV e in streaming.
Quando si gioca Samp Juve?
La partita Sampdoria Juventus valida per la 20esima giornata di Serie A 2020-21 sarà giocata a Genova sabato 30 gennaio 2021 alle ore 18:00 allo Marassi.
LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Serie A 2020-21 con canali Tv e orari
Come vedere Sampdoria Juventus in TV
Per vedere Sampdoria Juventus in TV devi avere un abbonamento alla pay-tv. La partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky. Se non l’hai ancora fatto devi sottoscrivere un abbonamento Sky con il pacchetto Calcio.
Vedi qui tutte le offerte per abbonarti a Sky.
La partita infatti verrà trasmessa in esclusiva sul canale Sky Sport Serie A (disponibile sul numero 202 sul satellite e fibra, e al numero 473 sul digitale terrestre). E sul canale Sky Sport (251) su sat e fibra.
LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Serie A 2020-21 della Juventus
Come guardare Samp Juventus in streaming
La partita Sampdoria Juve in streaming sarà trasmessa in esclusiva dalle piattaforme online di Sky:
- Sky Go: puoi sfruttare l’app Sky Go per vedere il match ovunque ti trovi. Però devi essere un abbonato Sky da oltre un anno o avere un’offerta a te dedicata. Se non hai ancora usato Sky Go ricordarti il tuo Sky ID per poter usare l’applicazione. Inoltre l’esperto ti ricorda che puoi sfruttare Sky Go per vedere il match sul tuo TV di casa. Scopri qui come fare.
- NOW TV: oppure se non vuoi abbonarti all’offerta tradizionale di Sky puoi scegliere NOW TV, la tv online ufficiale di Sky più conveniente rispetto al classico abbonamento TV. Scopri qui tutte le informazione e offerta su NOW TV con la promozione Sport.
LEGGI ANCHE: Non ti funziona Sky Go? Scopri come risolvere in modo semplice.
Samp Juventus probabili formazioni
Sampdoria (4-4-2): Audero; Berezynsky, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Jankto; Keita, Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri.
Juventus (4-4-2): Sceszny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Kulusveski, McKennie, Arthur, Ramsey; Morata, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE: Come abbonarti a NOW TVper vedere la Serie A
Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.