Dove si può guardare il match di Europa League dell’Inter del 27 febbraio 2020? Scopri con l’esperto dove vedere Inter Ludogorets in TV in chiaro e in streaming.
Torna l’Europa League con le partite dei sedicesimi di finale. Inter Ludogorets sarà il match di ritorno della squadra di Antonio Conte che andrà a sfidare i bulgari di Razgrad, dopo lo 0 a 2 dell’andata. La partita è in programma giovedì 27 febbraio 2020 alle ore 21 presso lo stadio San Siro di Milano, che a causa dell’emergenza Coronavirus sarà chiuso al pubblico.
LEGGI ANCHE: Scopri il calendario completo dell’Europa League 2020
Dove vedere Inter Ludogorets in TV in chiaro?
La partita di Europa League è un’esclusiva Sky. Ma puoi vedere la partita in TV in chiaro su TV8. La partita sarà trasmessa sul digitale terrestre (8) e su Tivùsat (8).
Non vedi TV8 sul tuo TV? Scopri come ritrovare il canale.
Dove vedere Inter Ludogorets su Sky
La partita Inter Ludogorets in TV sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky. Il match potrà essere seguito dagli abbonati Sky con il pacchetto Sport. All’interno del pacchetto Sport di Sky sono comprese tutte le partite delle squadre italiane in Europa League. Vedi qui tutte le info sulle offerte di Sky.
Puoi seguire il match sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport) della piattaforma satellitare e fibra e sui canali 472 e 482 (Sky Sport Uno) del digitale terrestre.
LEGGI ANCHE: Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming
Inter Ludogorets dove vederla in streaming?
Sei fuori casa e non vuoi perdere la super sfida della coppa europea? Bene, puoi vedere la partita in diretta streaming sul sito web di TV8 in chiaro e gratis.
LEGGI ANCHE: Vedi qui come registrarti su Mediaset Play
Oppure se sei abbonato a una pay-tv puoi vedere il match di Europa League in streaming così:
- con Sky Go, l’app per lo streaming disponibile per tutti gli abbonati a Sky da oltre un anno.
- su NOW TV, la tv online di Sky (Guarda qui come abbonarti in modo semplice a NOW TV).
Se hai problemi con l’app Sky Go leggi la guida dell’esperto per risolvere velocemente il problema.
Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Vecino, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte.
Ludogorets (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Dyakov, Anicet; Cauly Souza, Marcelinho, Wanderson; Swierczok. Allenatore: Vrba.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.