Inter Real Madrid dove vederla in TV e in streaming? Come seguire il match di Champions League?
Segui l’esperto per scoprire come e dove guardare la super partita della quarta giornata del girone B della coppa.
L’Inter di Antonio Conte, ultima in classifica, è pronta per sfidare a Milano il Real Madrid top team del girone B di Champions League. Nella quarta giornata i neroazzurri devono vincere a tutti i costi contro le merenguez guidati da Zinedine Zidane per sperare nella qualificazione alle fasi finali. Chi vincerà la sfida?
Quando si gioca Inter Real?
Il match di Champions League 2020-21 si gioca mercoledì 25 novembre alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano.
LEGGI ANCHE: Consulta il calendario completo delle partite della Champions League 2020-21
Dove vedere Inter Real Madrid in TV
Il match di Champions è un’esclusiva Sky. Se sei un abbonato Sky puoi vedere Inter Real Madrid in TV e in diretta anche in 4K su Sky Sport Uno, disponibile al canale 202 sul satellite e fibra e sul canale 252 Sky Sport, e al canale 472, 482 Sky Sport Uno sul digitale terrestre.
Come guardare Inter Real in streaming
Sei fuori casa e non vuoi perdere la super sfida del torneo con la coppa dalla grandi orecchie? Se hai un abbonamento alla pay-tv, puoi vedere Inter Real Madrid in streaming con Sky e con NOW TV. Se sei abbonato a Sky da oltre un anno allora puoi accedere ai contenuti in streaming con l’applicazione Sky Go. In questo modo non dovrai fare altro che effettuare l’accesso all’applicazione inserendo il tuo Sky ID.
LEGGI ANCHE: Non ti funziona Sky Go? Scopri come risolvere in modo semplice.
Inoltre se non possiedi un abbonamento Sky tradizionale, puoi sempre sottoscrivere l’offerta a NOW TV, il servizio online di Sky. È tutto molto semplice, puoi disdire quando vuoi e attivare le offerte a tempo. Puoi approffitare anche dei Ticket Sport NOW TV, vedi qui maggiori dettagli.
LEGGI ANCHE: Come funziona NOW TV
Inter Real: probabili formazioni
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez.
Allenatore: Conte.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard.
Allentaore: Zidane.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.