La Porta Rossa repliche in tv

La Porta Rossa repliche dove vederle in tv

Vuoi vedere La Porta Rossa in replica? Sei curioso di vedere le repliche della prima stagione della fiction con Lino Guanciale? Vuoi recuperare la prima serie in attesa del debutto de La Porta Rossa 2 in programma per il prossimo mese di febbraio? Dove e quando puoi vedere La Porta Rossa repliche della prima stagione?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire dove puoi vedere La Porta Rossa repliche in tv e in streaming della prima stagione.

La Porta Rossa torna in tv con le repliche degli episodi della prima stagione su Rai 2. L’appuntamento è in programma per la prima serata di domenica 13 gennaio su Rai 2. Sono sei le puntate della prima stagione della fiction che andranno in replica su Rai 2 in attesa della messa in onda de La Porta Rossa 2 prevista per il prossimo 13 febbraio sulla stessa rete. Intanto con La Porta Rossa repliche Rai 2 dovrà vedersela con la messa in onda su Canale 5 della terza stagione de la Dottoressa Giò.

La Porta Rossa repliche in tv

Dove puoi vedere le repliche de La Porta Rossa in tv? La prima stagione della fiction con Lino Guanciale torna in onda su Rai 2 a partire dalle ore 21:15 di domenica 13 gennaio. Nel giro di un mese quindi su Rai 2 andranno in onda i 12 episodi suddivisi in 6 puntate della prima stagione de La Porta Rossa.

Probabilmente in vista del debutto della seconda stagione potrebbe andare in onda anche un doppio appuntamento settimanale per consentire alla rete di trasmettere le repliche complete della prima stagione.

La Porta Rossa repliche in streaming

L’esperto ti ricorda che potrai seguire La Porta Rossa repliche in streaming su Raiplay.it. In realtà hai ben due possibilità per rivedere gli episodi della prima stagione in streaming. Prima di tutto potrai seguire la messa in onda de La Porta Rossa repliche su Rai 2 in diretta streaming su Raiplay.it.

La seconda possibilità invece ti viene offerta dalla sezione on demand di Raiplay La Porta Rossa. Nell’apposita sezione dedicata a La Porta Rossa potrai accedere alla visione in streaming di tutti gli episodi che compongono la prima stagione della fiction con Lino Guanciale.

LEGGI ANCHE: Come vedere la Dottoressa Giò 2019 in streaming

La Porta Rossa 2 quando inizia

Sei un fan di Lino Guanciale? Sei un appassionato di fiction? In questo caso devi sapere che La Porta Rossa 2 debutta su Rai2 il 13 febbraio 2019. La seconda stagione andrà in onda durante la prima serata del mercoledì subito dopo la conclusione delle repliche.

I nuovi episodi arrivano in tv a due anni di distanza dal successo della prima stagione. L’esperto ti ricorda che la fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession nel 2017 ha ottenuto una media di share del 14%. Per questo motivo quindi ci sono buone aspettative sulla seconda stagione. Inoltre i telespettatori delle fiction Rai di recente hanno avuto la conferma che Lino Guanciale non sarà presente nella fiction Che Dio Ci Aiuti 5. Nel corso della prima puntata infatti i fan della fiction hanno scoperto che Guido e Davide sono morti in un incidente stradale, mentre Azzurra Leonardi è stata l’unica a salvarsi.

LEGGI ANCHE: Dove vedere in streaming Che Dio ci Aiuti 5

La Porta Rossa 2 Cast

Chi sono gli attori che compongono il cast de La Porta Rossa 2? I protagonisti della seconda stagione saranno sempre Lino Guanciale, che interpreta il defunto commissario Leonardo Cagliostro, e Gabriella Pession, che invece interpreta la moglie Anna, insieme ad Andrea Bosca nel ruolo di Jonas.

Tra gli altri attori presenti nel cast ci sono anche Valentina Romani, Antonio Gerardi, Elena Radonicich, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Cecilia Dazzi, Alessia Barela, Raniero Monaco di Lapio e Pierpaolo Spollon.

LEGGI ANCHE: Dove vedere in streaming La Compagnia del Cigno

Anticipazioni La Porta Rossa 2 trama

Le anticipazioni della trama de La Porta Rossa 2 svelano che al centro dei riflettori ci sarà il legame tra Leonardo Cagliostro e Jonas. Intanto nella seconda stagione il defunto commissario Cagliostro, che continuerà ad essere presente come fantasma, sarà impegnato a proteggere di nuovo i suoi affetti più cari.

Dopo aver fatto di tutto per difendere la moglie, Cagliostro questa volta dovrà proteggere anche la figlia Vanessa che la moglie Anna ha partorito dopo la sua morte.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *