Vuoi vedere Napoli Sassuolo in streaming e in tv? Vuoi sapere quando si giocherà la partita? Dove potrai vedere il match in streaming?
Consulta la guida dell’esperto per scoprire dove vedere Napoli Sassuolo in streaming e in tv.
Nella 36esima giornata di campionato di Serie A si gioca la partita Napoli Sassuolo sabato 25 luglio 2020 alle ore 21:45 e si disputerà allo stadio San Paolo di Napoli.
LEGGI ANCHE: Scopri quali partite si vedono su DAZN.
Dove vedere Napoli Sassuolo in streaming in diretta
La partita Napoli Sassuolo è una delle tre partite a giornata in esclusiva su DAZN e si può vedere in streaming, con appunto l’abbonamento a DAZN, una connessione ad internet (ADSL, Fibra Ottica o Dati Mobili) e un dispositivo compatibile con l’applicazione, che sia Smartphone, PC/MAC, Tablet, Amazon Fire Stick, Chromecast ed altri. Qui puoi vedere tutti i dispositivi compatibili con l’app di DAZN.
Scopri come abbonarti a DAZN per vedere tutto lo sport che hai sempre desiderato.
LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 su DAZN
Napoli Sassuolo come vederla in diretta TV con DAZN e Sky
Anche se si tratta di un’esclusiva DAZN, ci sono vari modi per poter vedere Napoli Sassuolo in diretta TV comodamente seduti sul divano di casa:
- Su Smart TV: l’app DAZN può essere scaricata e installata su una Smart Tv, se si tratta di un dispositivo compatibile, e puoi utilizzarla per guardare le partite in TV. Vedi qui come fare.
- Sulla TV non Smart: nel caso in cui tu abbia una TV non Smart potrai utilizzare un PC, una PS4 o una XBox per collegare i dispositivi alla TV con un cavo HDMI e guardare DAZN attraverso un browser. In alternativa, potrai utilizzare anche la Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Ecco come fare.
- Con Sky via satellite sul canale DAZN1: se hai un abbonamento a Sky e sottoscrivi l’Offerta Sky DAZN potrai vedere la partita in TV sul canale satellitare DAZN1.
Napoli Sassuolo probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Gattuso.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. Allenatore: De Zerbi.
LEGGI ANCHE: Come migliorare lo streaming di DAZN?
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.