Come vedere Milan Lecce in TV? Dove vedere la sfida dell’ottava giornata di Serie A in streaming ? Quali saranno le probabili formazioni della partita?
Ecco la guida dell’esperto per scoprire dove vedere la partita del 20 ottobre 2019 Milan Lecce in TV o in streaming e conoscere le formazioni.
La sfida dell’ottava giornata di Serie A 2019-20 tra Milan e Lecce sarà molto importante per entrambe le squadre.
Il Milan deve assolutamente guadagnare puntati, in quanto è l’unica delle grandi non solo fuori dalla top 5, ma anche dalla top 10, con ben 10 punti di distanza dalla capolista. Per quanto riguarda il Lecce, invece, ha 6 punti, soli tre in meno del Milan, ma si trova al 18esimo post e deve fare di tutto per evitare di restare in fondo alla classifica.
Milan Lecce si giocherà il 20 ottobre 2019 alle 20:45 presso il San Siro, certamente un grande vantaggio per i rossoneri.
LEGGI ANCHE: Calendario Europa League 2019-20 in TV e streaming gironi e sorteggio
Come vedere Milan Lecce in Tv su Sky?
Milan Lecce è sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. Di conseguenza, per poterla vedere, dovrai avere abbonamento a Sky. Siccome la partita sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport 1 che su Sky Sport Serie A, tuttavia, potrai guardarla anche avendo solo il pacchetto Sport (per guardare le partite in diretta solo su Sky Sport Serie A, invece serve anche il pacchetto Calcio). Ecco quali sono i canali sui quali potrai guardare la partita:
- Sui canali 202 o 249 del Satellite e della Fibra o sui canali 473 o 483 del Digitale Terrestre per guardare Milan Lecce su Sky Sport Serie A.
- Sui canali 201 del Satellite o della fibra o sui canali 472 e 482 del Digitale Terrestre per guardare Sky Sport Uno.
Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi
Dove vedere Milan Lecce in streaming
Milan Lecce potrà essere vista in streaming (su Smartphone, Tablet, Pc, Mac e tutti gli altri dispositivi disponibili) in due modi diversi:
- Attraverso Sky Go, l’app per lo streaming della piattaforma disponibile a chi è abbonato a Sky da più di un anno.
- Su NOW TV, la televisione on-demand di Sky, dove la partita verrà trasmessa in diretta.
LEGGI ANCHE: Sky Go non funziona sul tuo PC? Scopri come risolvere con la guida dell’esperto
Milan Lecce: probabili formazioni
La sfida tra Milan e Lecce, anche se sulla carta potrebbe sembrare scontata, non lo è. Non solo perchè il Milano proviene da un inizio campionato poco felice, ma per le caratteristiche delle due squadre: il Lecce, infatti, possiede giocatori molto rapidi ed efficaci nella metà campo avversarie, mentre il Milan possiede una difesa che fino ad ora non è stata molto brillante.
La gestione delle formazioni e dei giocatori, quindi, sarà di capitale importanza per l’esito della sfida:
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Piatek, Rafael Leao.
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Imbula, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar.
LEGGI ANCHE: Hai problemi con il segnale di Sky? Scopri come risolvere in modo semplice
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.