Sai dove danno la partita di Serie A Sassuolo Inter? Quali saranno le probabili formazioni della sfida dell’ottava giornata?
Ecco la guida dell’esperto per scoprire dove vedere Sassuolo Inter in TV o in streaming, match del 20 ottobre 2019.
Sassuolo Inter, sfida dell’ottava giornata della Serie A 2019-20, è un’altra possibilità data all’Inter di superare la Juventus e tornare prima in classifica. Con 18 punti, l’Inter si trova al secondo posto proprio perchè sconfitto durante la sfida della settima giornata contro la Juventus. La prima sconfitta dopo sei vittorie consecutive.
Per quanto riguarda il Sassuolo, invece, si tratta di un ritorno dopo due settimane di stop. La sfida contro il Brescia della settima giornata, infatti, non è stata giocata per la morte di Giorgio Squinzi, patron del neroverdi.
Sassuolo Inter sarà giocata il 20 ottobre 2019 alle 12:30 presso il MAPEI Stadium.
Dove vedere Sassuolo Inter in streaming su DAZN
La sfida Sassuolo Inter ha riempito lo stadio del Sassuolo: sono stati venduti 8mila biglietti che, con i 7.400 abbonati, accorcia la distanza con il record assoluto dello stadio del Sassuolo di quasi 22.000 biglietti avuto con Sassuolo-Juventus del 10 febbraio 2019.
Per tutti coloro che non riusciranno a guardare la partita dal vivo, tuttavia, Sassuolo Inter è una delle tre partite in esclusiva della piattaforma di Perform Group e quindi sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Per poterla guardare, ovviamente, dovrai avere un abbonamento a DAZN, ecco la nostra guida, così da poter guardare la partita sul sito o sull’app su Pc, Mac, Smartphone, Tablet e tutti i dispositivi compatibili (Ecco un elenco completo dei dispositivi compatibili con DAZN).
LEGGI ANCHE: Tutte le partite della Serie A trasmesse su DAZN
Come vedere Sassuolo Inter in Tv
Nonostante Sassuolo Inter sia trasmessa su DAZN, ci sono metodi per guardarla anche in TV. Farlo è molto più facile di quanto tu possa pensare, ci sono tre modi diversi per poter guardare Sassuolo Inter in TV:
- Scaricare l’applicazione DAZN sulla tua Smart Tv e utilizzarla per poter guardare la partita in TV.
- Se la tua TV non è smart, invece, basta utilizzare dispositivi che la faranno diventare tale. Leggi qui come fare.
- Infine, se hai un abbonamento a Sky, puoi aderire all’Offerta Sky DAZN e guardare le tre partite in esclusiva DAZN, inclusa Sassuolo Inter, sul canale satellitare DAZN1.
Hai problemi con lo streaming di DAZN? Leggi qui come risolvere.
Sassuolo Inter: probabili formazioni
Per quanto riguarda il Sassuolo, la squadra dovrà rinunciare a schierare Chiriches, con un problema muscolare dalla sfida delle nazionali, ma al suo posto è già pronto Marlon. In compenso, tuttavia, c’è l’imbarazzo della scelta in attacco. L’Inter di Conte, invece, conta diversi infortunati, cosa che gli impedirà di mettere in campo D’Ambrosio, Sensi e Sanchez.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Traoré, Obiang, Duncan; Berardi, Defrel, Caputo.
Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro, Lukaku.
LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 con orari e canali TV
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.