siviglia manchester united dove vederla in tv in chiaro streaming

Siviglia Manchester United dove vederla in TV in chiaro e in streaming

 

Siviglia Manchester United dove vederla in TV in chiaro e streaming gratis? Scopri con l’esperto dove guardare la semifinale di Europa League 2020 di Düsseldorf.

Scattano le semifinali dell’Europa League 2020. Siviglia Manchester United è la seconda semifinale in programma nelle Final Eight in Germania.

Quando si gioca la semifinale di Europa League?

La partita è in programma domenica 16 agosto  alle ore 21 presso lo stadio Esprit Arena di Düsseldorf in Germania, che a causa dell’emergenza Coronavirus sarà chiuso al pubblico.

LEGGI ANCHE: Scopri il calendario completo dell’Europa League 2020

Dove vedere Siviglia Manchester in TV in chiaro e gratis?

La semifinale di Europa League Siviglia Manchester in TV sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky. Ma si potrà anche vedere in TV in chiaro e gratis su TV8 sul digitale terrestre e sul satellite di Tivùsat.

Il match potrà essere seguito dagli abbonati Sky con il pacchetto Sport. All’interno del pacchetto Sport di Sky sono comprese tutte le partite delle squadre italiane in Europa League. Vedi qui tutte le info sulle offerte di Sky.

Puoi seguire il match sui canali 201 (Sky Sport Uno), sul 203 Sky Sport Football, sul canale 251 (Sky Sport) della piattaforma satellitare e fibra e sui canali 472 e 482 (Sky Sport Uno) del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE: Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

semifinali europa league 2020 tv

Siviglia Manchester United dove vederla in streaming?

Sei fuori casa e non vuoi perdere la super sfida della coppa europea? Ok, allora puoi vedere il match in streaming sul sito ufficiale di TV8. Se sei abbonato a una pay-tv di Sky puoi vedere il match di Europa League in streaming così:

Se hai problemi con l’app Sky Go leggi la guida dell’esperto per risolvere velocemente il problema.

Probabili formazioni Siviglia Manchester

Siviglia (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, En-Nesyri, Munir.

Manchester (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Pogba, Matic; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *