Torino Juventus è il primo derby per CR 7

Torino Juventus dove vederla in TV e in streaming

Dove si può vedere la partita Torino Juventus in streaming e in TV? Dove trasmettono il derby Serie A programmato per sabato 3 aprile 2021?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire sia in streaming che in TV il big match Torino Juventus.

Arriva il derby dei derby! Grande attesa a Torino per la partita tra le due squadre “casalinghe”, Torino Juventus, rispettivamente al sesto e primo posto della classifica della massima serie calcistica italiana. Il derby della Mole, che ha già registrato il tutto esaurito allo stadio, vedrà affrontarsi una Juventus vincente, ma sempre in affanno in queste ultime giornate, contro un Torino sull’orlo di una crisi.

La partita Torino Juventus, valida per la 29esima giornata della Serie A 2020-21, si terrà allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese sabato 3 aprile alle ore 18 e sarà trasmessa in streaming soltanto sulla piattaforma DAZN.

LEGGI ANCHE: Scopri quali partite di Serie A 2020-21 trasmette DAZN

Come vedere Torino Juventus su DAZN

Per seguire il derby Torino Juventus devi essere abbonato a DAZN (scopri di più su come abbonarti), avere una rete Internet di casa (ADSL o Fibra o 4G) che supporti lo streaming video in HD e un dispositivo (smartphone, tablet, PC o console) che sia compatibile con la piattaforma.

Se utilizzi un PC o Mac, per vedere la partita tra i granata e i bianconeri basta andare nell’area programmazione del sito; se utilizzi uno smartphone o tablet, invece, devi aprire l’applicazione DAZN (disponibile per i device con sistema operativo iOS e Android) e cliccare sull’icona del match che ti apparirà nella Homepage.

LEGGI ANCHE:  Consulta la lista completa di tutti i dispositivi compatibili con DAZN

Sabato sera sei fuori casa e non riesci a seguire il big match di Serie A? Niente paura! Su DAZN hai a disposizione il servizio on demand che offre gli highlights del derby e di tutte le altre partite di Serie A.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Serie A 2020-21 completo e aggiornato con orari e canali TV

Torino Juventus in tv è il primo derby per CR 7
Fonte: © Marco Canoniero

Come vedere Torino Juventus DAZN in TV

E se desideri vedere il derby sulla tua TV? Se preferisci seguire il match Torino Juventus in TV alla “vecchia maniera”, allora hai tre possibilità che ti descrive l’esperto:

  • puoi installare l’applicazione DAZN dallo store della tua TV Smart che è già connessa alla rete Internet di casa (Scopri se la tua Smart TV è compatibile con DAZN).
  • se invece possiedi una TV non Smart, tutto quello che devi fare è collegare il televisore di casa a un PC o Mac portatile oppure a una console per videogame come la PS4 e l’XBox attraverso un cavo HDMI.
  • oppure puoi sfruttare i dispositivi (come Chromecast) che trasformano la tua televisione in dispositivo intelligente. Vedi qui come fare.
  • infine, se hai un abbonamento a Sky, puoi vedere la partita in TV sul canale satellitare DAZN1 aderendo all’Offerta Sky DAZN.

LEGGI ANCHE: Scopri come vedere lo sport e il calcio di DAZN con una TV non Smart

Come vedere Torino Juventus su Sky

Se sei un abbonato Sky  puoi seguire il derby Torino Juventus sul canale satellitare DAZN1 (209) acquistando l’Offerta Sky DAZN. Tutto quello che devi fare è andare sul sito della pay-tv satellitare a questa pagina , selezionare i tuoi requisiti e sottoscrivere l’Offerta per DAZN (scopri tutti i dettagli sull’offerta dell’Offerta Sky DAZN).

Torino Juventus probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Buongiorno, Bremer; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Baselli, Murru; Sanabria, Belotti. All.: Nicola.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All.: Pirlo

Leggi Anche: Scopri come vedere DAZN sulla tua TV di casa

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *