Dove vedere il match Viktoria Plzen Roma in TV e in streaming? Non sai chi trasmetterà la partita di Champions League programmata per mercoledì 12 dicembre 2018 alle ore 18:55?
Allora segui i consigli dell’esperto per scoprire come e dove poter vedere Viktoria Plzen Roma in diretta streaming e in TV.
La Roma di Eusebio Di Francesco è pronta ad affrontare i cechi del Viktoria Plzen che sono a caccia del terzo posto del girone G della Champions League, che permetterebbe alla squadra di Pavel Vrba di ottenere l’accesso all’Europa League.
Rispetto alla squadra della città di Plzen, i giallorossi sono al secondo posto del gruppo e, assieme alla capolista Real Madrid, si sono già guadagnati un posto negli ottavi di finale della Uefa Champions League 2018-19.
Il big match Viktoria Plzen Roma, valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Champions League, è programmato per mercoledì 12 dicembre 2018 alle ore 18:55 e sarà trasmesso in esclusiva su Sky (e in diretta streaming sull’applicazione Sky Go ) per tutti gli abbonati che hanno attivato il pacchetto Sky Calcio.
LEGGI ANCHE: Inter PSV Eindoven: dove vederla in tv e in streaming
Dove vedere Viktoria Plzen Roma in TV
L’unico modo per seguire l’atteso match serale Viktoria Plzen in TV è quello di essere abbonati a Sky con all’attivo il pacchetto Sky Calcio, che per la stagione 2018-19 trasmette tutte le partite di Champions League.
I canali della pay-tv satellitare che trasmettono il match Viktoria Plzen Roma sono:
- Sky Sport Uno canale 201 su satellite e fibra ottica
- Sky Sport Uno DDT canale 372/382 sul digitale terrestre
Da gran tifoso della Roma vuoi vedere il match contro i cechi in Alta Definizione per non perderti neanche un dettaglio? Se sei già un cliente Sky HD oppure possiedi il decoder Sky Q (Platinum e Black), puoi vedere la partita della Champions League sia in HD che in 4K HDR (scopri di più sui canali Sky HD).
Alle ore 18.55 i tuoi figli stanno guardando i loro programmi TV preferiti e ti è impossibile vedere la partita in totale relax? Niente paura! Sky ti offre la possibilità di attivare il servizio Sky Multiscreen o Sky Q per guardare tutti i canali della pay-tv legati al tuo abbonamento su due TV di casa.
LEGGI ANCHE: Come vedere Sky su più televisori
Come vedere Viktoria Plzen Roma in streaming
Se preferisci vedere il big match Viktoria Plzen Roma in diretta streaming, Sky ti offre due possibilità: attivare Sky Fibra o utilizzare l’applicazione gratuita Sky Go. Ti suggerisco di prendere seriamente in considerazione i consigli che ti fornisco nei paragrafi successive per vedere tutte le partite di Champions League in streaming. Ti ricordo infatti che è prevista la messa in onda in chiaro su Ra1 di un match a settimana di Champions, precisamente quello in programma per le ore 21:00 del mercoledì.
Sei un abbonato alla pay-tv? Allora scopri come vedere Viktoria Plzen Roma in streaming grazie a tutte le opportunità che ti offre Sky!
Come vedere Viktoria Plzen Roma con Sky Fibra
Sky Fibra ti permette di guardare tutti i contenuti della pay-tv satellitare, incluse le partite di Champions se aggiungi il pacchetto calcio, senza dover istallare una parabola presso la tua abitazione. Tutto quello che hai bisogno per Sky Fibra è avere in casa una buona connessione Internet in fibra ottica (scopri di più su Sky via fibra ottica)
Come vedere Viktoria Plzen Roma con Sky Go
Se sei abbonato a Sky da oltre un anno e hai attivato il pacchetto calcio, puoi tranquillamente seguire il match di Champions League tra il Viktoria Plzen e la Roma in streaming su smartphone, tablet o PC. In che modo? Devi soltanto scaricare l’app Sky Go sul tuo device preferito, disponibile gratuitamente per iOS e Android.
LEGGI ANCHE: Cosa bisogna fare se l’app Sky Go non funziona