Vuoi vedere la partita Young Boys Juventus in TV e in streaming? Non sai dove verrà trasmesso il big match di Champions League programmato per mercoledì 12 dicembre 2018 alle ore 21:00?
Allora segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove poter vedere Young Boys Juventus in diretta streaming e in TV.
Young Boys Juventus sono pronte a sfidarsi per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2018 2019. I bianconeri sono obbligati a vincere contro la squadra svizzera per confermare il primo posto in classifica nel girone H. Ti ricordo che la squadra di Allegri è già qualificata, ma Cristiano Ronaldo e soci devono comunque ottenere i tre punti per non rischiare il sorpasso del Manchester United.
La sfida di UEFA Champions League tra le due big del calcio europeo Young Boys Juventus è in programma per mercoledì 12 dicembre alle ore 21:00 e verrà trasmessa su Sky per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio (e in streaming su Sky Go), in chiaro su Rai 1 e in streaming sull’applicazione RaiPlay e su TivùSat.
Scopri come vedere Young Boys Juventus in tv e in streaming!
Dove vedere Young Boys Juventus in TV
Per la stagione 2018-19 Sky Italia trasmette tutte le partite di Champions League (vedi tutta l’offerta di Sky), ma alcune partite delle squadre italiane, come appunto il match della Juve contro la squadra svizzera, verranno trasmesse in chiaro dalla Rai e TivùSat.
Tutte le partite di Champions League si svolgeranno in due fasce orarie, precisamente alle 18:55 e alle 21:00, e andranno in onda in diretta esclusiva su Sky Sport di martedì e mercoledì negli orari previsti.
I canali Sky che trasmettono la partita Young Boys Juventus in TV sono:
- Sky Sport Uno canale 201 su satellite e fibra ottica
- Sky Sport Uno DTT canale 372/382 sul digitale terrestre
In alternativa, se non sei abbonato alla pay-tv satellitare, la partita della prima serata del mercoledì verrà trasmessa anche sui seguenti canali in chiaro:
- Rai 1 canale 101 del digitale terrestre
- Rai 1 HD canale 501 del dtt
- Rai 1 canale 210 TivùSat
LEGGI ANCHE: Il televisore di casa è già “occupato” dai tuoi familiari? Scopri come vedere Sky su due TV
Come vedere Young Boys Juventus in streaming con Sky
Se preferisci vedere la partita di Champions League tra Young Boys Juventus in streaming, Sky ti offre la possibilità di attivare Sky Fibra oppure utilizzare l’applicazione gratuita Sky Go.
- Sky Fibra ti permette di guardare in diretta la partita di Champions League (e altri contenuti) senza dover istallare una parabola. Tutto quello che hai bisogno per Sky Fibra è avere in casa una buona connessione Internet in fibra ottica (scopri di più su Sky via fibra ottica)
- Sky Go è l’applicazione della pay-tv satellitare che ti permette di guardare il match di Champions League tra il Young Boys e la Juve su smartphone, tablet o PC gratuitamente soltanto se sei abbonato a Sky da oltre un anno e hai attivato il pacchetto calcio. Tutto quello che devi fare è scaricare l’app Sky Go sul tuo device preferito, disponibile gratuitamente per iOS e Android.
LEGGI ANCHE: Cosa bisogna fare se l’app Sky Go non funziona
Come vedere Young Boys Juventus in streaming con RaiPlay
La super sfida Young Boys Juventus sarà visibile gratuitamente anche in streaming su RaiPlay, sia sul sito e e sia sull’applicazione gratuita (disponibile per iOS e Android).
Per guardare tutti i canali Rai su RaiPlay, come il match di Champions League, dal proprio PC, smartphone o tablet basta registrarsi inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica e una password. Gli utenti più pigri possono sincronizzare i dati del proprio profilo Facebook in un solo click. La registrazione al sito Raiplay è gratuita.
LEGGI ANCHE: Liverpool Napoli dove vederla in tv e in streaming