Chi trasmette Liverpool Napoli in TV? E in streaming dove si vede?
Ecco la guida dell’esperto sulla partita di Champions League Liverpool Napoli e dove guardare in TV e in streaming il match valido per la fase a gironi.
Liverpool Napoli verrà giocata mercoledì 27 novembre 2019 alle 21:00 nello stadio Anfield di Liverpool. La partita è valida per quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2019-20.
Per il Napoli sarà una partita molto difficile, in quanto gli azzurri di Carlo Ancelotti sfideranno una delle squadre più forti del mondo in casa e in uno degli stadi più difficili d’Europa da espugnare. Di positivo, tuttavia, c’è che il Napoli potrà qualificarsi agli ottavi di Champions anche in caso di sconfitta contro il Liverpool.
LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2019-20 Napoli: le partite su Sky e DAZN
Come vedere Liverpool Napoli in TV su Sky
Liverpool Napoli in TV non potrà essere vista in chiaro, ma solo su Sky. Di conseguenza, per guardare la partita ci sarà bisogno dell’abbonamento a Sky con il pacchetto Sport (vedi qui maggiori info) in quanto la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno.
Per poter guardare Sky Sport Uno non dovrà fare altro che andare sul canale 201 nel caso del satellite o della fibra e sul canale 472 o 482 sul digitale terrestre.
La partita inizierà alle 21:00, come abbiamo già detto, ma alle 20:00 inizierà il Champions League Show così da permettermi di assistere anche al pre-partita. Se siete degli appassionati o dei veri tifosi, non potete perdervelo!
Offerta Sky DAZN canale 209 DAZN1, come vedere tutta la Serie A
Come vedere Liverpool Napoli in streaming
Liverpool Napoli potrà essere vista in streaming solamente sulle piattaforme legate a Sky, ossia su Sky Go e su NOW TV.
Per quanto riguarda Sky Go, è il servizio in streaming di Sky che permette di guardare i suoi contenuti in streaming. Vi puoi accedere se sei abbonato da oltre un anno. Per accedere basta scaricare l’applicazione Sky Go e acceder con il tuo Sky ID.
Per quanto riguarda NOW TV, invece, è la tv in streaming di Sky, che trasmette anche i vari prodotti e programmi Sky, tra i quali le partite. Per accedervi basta sottoscrivere l’offerta apposita, anche senza abbonamento Sky, e potrai disdire quando vuoi.
LEGGI ANCHE: Non ti funziona Sky Go? Scopri come risolvere in modo semplice.
Liverpool Napoli: probabili formazioni
Il Napoli ha 8 punti, uno in meno del Liverpool, ma il precedente scontro diretto tra le due squadre ha visto vincitore gli azzurri di Ancelotti. Di conseguenza, la squadra partenopea è moralmente al massimo per conquistare lo stadio inglese, mentre il Liverpool è memore di una cocente sconfitta per 2-0.
Ecco le probabili formazioni:
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Mané, Firmino.
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens.
LEGGI ANCHE: Come funziona NOW TV
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.